DIRITTO DI RECESSO
– Il diritto di recesso non è applicabile a prodotti non presenti su questo sito, bensì ordinati appositamente su specifica richiesta del cliente, incluse le varianti personalizzate di quadri e capezzali, per i quali non è neanche concesso il pagamento in contrassegno.
– Il diritto di recesso non è applicabile alle lampadine in quanto materiale di consumo.
– Le spese di spedizione non vengono rimborsate, in quanto servizio del quale il consumatore ha usufruito. Nel caso di reso parziale, dall’importo da restituire sarà trattenuto il costo di spedizione per la merce tenuta dal cliente.
Nel caso l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al venditore tramite email : theluxilluminazione_@libero.it entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della merce, rispettando i seguenti punti:
– spedizione tempestiva entro 2 Giorni
– i prodotti non devono essere stati installati;
– i prodotti devono essere integri, funzionanti, completi di tutti i componenti originali, eventuali accessori e documentazione originale;
– gli imballaggi devono corrispondere a quelli originali (non danneggiati).
Nel caso di prodotti resi in stato deteriorato, per legge il consumatore è responsabile della diminuzione del valore della merce. Alla cifra da rimborsare potrebbero essere applicate dunque delle penali in base all’entità del danno e di conseguenza il rimborso potrebbe essere parziale e non totale. Il consumatore potrà decidere se accettare le condizioni di reso o, altrimenti, se ritirare nuovamente il prodotto. In questo caso, dovrà inviare il corriere per il ritiro presso la nostra sede entro 7 giorni. Trascorso tale termine, procederemo con lo smaltimento del prodotto.